Welcome to our website !

TIME TO DISCOVER THE WORLD

"On the other side of your fear is your freedom."

-40, EMOZIONI?

By 20:14

-40.
Quaranta giorni al momento in cui metterò piede su quell'aereo che mi porterà dall'altra parte del mondo, verso l'ignoto.
Sola, con la forza delle mie sole gambe, pronta a costruire qualcosa di solo mio, pronta a portare qualcosa di nuovo nella mia vita, a vedere posti, conoscere nuove persone ed assaporare nuove emozioni.
A volte ci penso con grandissimo entusiasmo, pronta a rompere i muri della mia mente, a rendermi conto di quanto il mondo circorstante sia immenso, diverso, da scoprire.
A volte, spesso, ci penso con una punta di paura, quella sana e lecita paura dell'ignoto che riesco ben presto a trasformare in eccitazione per la partenza.
Quello che so e che non avevo messo in conto, è che mi sento realmente fiera di me, fiera di star facendo cose grandi, di essermi alzata in piedi con il coraggio di affrontare una sfida più grande di me, che fra 40 giorni prenderà forma sul serio, dopo tutti questi mesi (per non dire anni) durante i quali l'ho aspettata, pianificata e sognata, una sfida che tra difficoltà e gioie mi renderà una persona migliore, diversa e con alle spalle qualcosa di grande, a soli 17 anni.
40 giorni al mio sogno, America aspettami che sono pronta!

Bye for now,
Silvia

You Might Also Like

0 commenti